Zodiac, pulitori per ogni esigenza

Ogni piscina ha peculiarità differenti: scalinate, zone idromassaggio, fondi con pendenze e magari rivestimento in mosaico o piastrelle. Per acquistare il buon pulitore per la propria vasca bisogna tenere in considerazione vari aspetti. Ovviamente l’evoluzione e la tecnologia hanno fatto passi da gigante e sempre più si vedono pulitori in grado di arrampicarsi su qualsiasi pendenza, che puliscono da soli l’antiestetica riga nera sul pelo dell’acqua, che possono essere programmati o comandati dallo smartphone ecc.

Zodiac, a tal proposito, offre una vasta offerta di dispositivi, ciascuno dei quali è in grado di rispondere alle diverse esigenze delle varie tipologie di piscina. Per esempio il Vortex, piccolo e leggero, è facile da usare ed estremamente efficiente quando si tratta di pulire il fondo di una piscina piatto o a lieve pendenza. La gamma CyclonX è ideale per chi ha poco tempo, essendo dotati di un’opzione di pulizia ultra rapida che richiede solo 1 ora di tempo per pulire tutta la piscina e, inoltre, offrono 6 programmi differenti di pulizia per soddisfare ogni esigenza.

Da non dimenticare il nuovo pulitore Alpha iQ, evoluzione del best seller Vortex: grazie all’aspirazione ciclonica brevettata è estremamente potente e duraturo. Oltre alla sua capacità di aspirazione extralarge e di filtrazione ultrafine, Alpha iQ consente una raccolta ottimale di tutti i tipi di detriti presenti sul fondo della piscina e, con l’applicazione iAquaLink, consente anche un monitoraggio continuo della pulizia.

Pulitore automatico per piscina Zodiac