Una nuova sede per DFM Italia e Aquatech Group

"Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni". Così DFM Italia e Aquatech Group hanno celebrato l’inaugurazione della sede a Bodio-Lomnago (VA), dotata, tra altre cose, di un nuovo deposito di distribuzione materiali per il Nord Italia e un sito produttivo ampliato di coperture per piscina. Una grande notizia, determinata dalla volontà di estendere i propri confini e ottenere una maggiore sinergia tra le due aziende, nonché una presenza più capillare sul mercato, garantendo agli operatori del settore e ai clienti un servizio migliore ed efficiente.

All’evento erano presenti i Team delle sedi di Bodio-Lomnago (VA) e di Misano Adriatico (RN), e fornitori e clienti giunti da tutta Italia. “Abbiamo avuto il piacere di avere tra noi anche Eleonora Paolelli, Sindaco di Bodio-Lomnago – spiegano le aziende in una nota – che con il taglio del nastro ha voluto ufficializzare l’inizio di questo nuovo, grande progetto”.

Dal 1983 sono tante le tappe che hanno segnato la storia delle due realtà: fondamentale il 2010, anno in cui Aquatech ha acquisito DFM Italia dando vita al binomio produttivo commerciale che da sempre caratterizza l’essenza del Gruppo. “Nel prossimo futuro abbiamo ancora tanti traguardi sfidanti da raggiungere – prosegue la nota – e una serie di progetti già intavolati che sicuramente ci permetteranno di diventare una realtà presente e apprezzata su tutto il territorio nazionale. La nostra forza è sicuramente quella di prediligere l’aspetto ‘emozionale’ della vendita incentrata sempre sulla persona, cogliendo aspetti che vanno oltre ogni aspetto puramente commerciale. Ma la vera chiave del nostro successo è l’eccellenza del nostro staff. Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato”.

Valeria Frattini, insieme a Eleonora Paolelli, Sindaco di Bodio-Lomnago, e Salvatore Romeo