Tintometer, l'alleato dell’acqua in piscina

Lo Scuba II di Lovibond è un professionista della piscina versatile che nuota, si tuffa e offre anche un ulteriore fattore di divertimento alla piscina.

Per inciso, anche il controllo della qualità dell’acqua con Scuba II è divertente: il dispositivo di misurazione elettronico gestisce l’analisi con facilità, rapidità e affidabilità. Perché il piccolo aiutante ergonomico della piscina ha tutto. Analizza l’acqua della vasca con una tecnologia simile a quella dei dispositivi di prova dell’acqua per piscine pubbliche. Basta immergere, riempire la camera del campione con l’acqua della vasca, aggiungere la compressa di reagente appropriata e premere il pulsante “Test”: il risultato lampeggia sul display e questo significa che i proprietari di piscine esigenti hanno immediatamente in mano i valori dei parametri più importanti, dal pH al cloro libero e al cloro totale, dal bromo fino all’alcalinità e all’acido cianurico.

Tutti hanno bisogno di questi parametri per dosare correttamente i prodotti per la cura dell’acqua e per tenere sotto controllo l’igiene dell'acqua, per il benessere delle persone e la conservazione dei materiali. A questo proposito, Lovibond misura i parametri in modo sostenibile con “Green Chemistry”, i premiati reagenti ecologici e salutari.

Dispositivo per test dei parametri dell'acqua di piscina
Per informazioni:

Tintometer
Dortmund
Tel: +49 (0)231/94510-0
info@lovibond.com
www.lovibond.com