Sutter Professional, la disinfezione entra dagli spogliatoi

Sutter Professional, player storico di riferimento nel mondo della detergenza e della disinfezione professionali, è entrata nel settore delle piscine con Cloram, per completare la sua offerta con una gamma sempre più vasta di prodotti e trattamenti specializzati, fornendo delle risposte professionali e qualificate per ogni esigenza del canale Ho.re.ca e non solo. Una scelta di mercato che ha portato Sutter Professional a essere fornitore globale per tutta la propria rete distributiva.

La sicurezza di un impianto inizia dalla porta di ingresso per finire nelle palestre e nelle vasche. In passato si prestava maggiore attenzione all’acqua sottovalutando il resto dei locali. Così come l’acqua che immessa nella piscina mal trattata ospita batteri, funghi e alghe, anche gli ambienti al di fuori dell’acqua necessitano di cure particolari da non sottovalutare. Per risolvere tutte queste problematiche è necessaria una sinergia di prodotti, attrezzature e personale addetto al controllo.

Sutter Professional ha individuato le soluzioni necessarie per esser sempre sicuri di avere ambienti disinfettati e acqua sanificata, pura e cristallina. Scopri la gamma Cloram su www.cloram.com e la gamma Sutter Professional su www.sutterprofessional.it.

Cloram, prodotto di trattamento per l'acqua di piscina di Sutter Professional
Per informazioni:

Sutter Professional
Borghetto Borbera (AL)
Tel: + 39 0143 6311
info@sutter.it
www.sutter.it