Spa e piscine, come riconquistare i clienti

Tra le strutture più colpite dalle conseguenze legate alla pandemia da coronavirus, le spa e le strutture wellness hanno una forte esigenza attuale: riconquistare la fiducia dei propri clienti. Ed è proprio questa esigenza che, nel prossimo futuro, cambierà il modo in cui fruiremo delle spa, così come delle piscine e dei centri benessere. Il successo di queste strutture, dunque, sarà direttamente proporzionale al grado di sicurezza e alla capacità di adattamento alle nuove richieste sanitarie.

Sorge spontanea una domanda: cosa si può fare per riconquistare la fiducia dei clienti?

Si cercherà di dare una risposta a questo importante quesito a NEXT by ForumPiscine, attraverso i contributi di tre grandi esperti del settore, a partire da Alberto Apostoli (professionista ritenuto uno dei più importanti architetti, designer e trend setter internazionali nell’ambito del wellness che, nel corso della sua ventennale carriera ha progettato centri benessere in tutto il mondo e prodotti di design per rinomati brand internazionali). Al suo fianco, Cinzia Galletto (consulente di terme, spa e hotel) e Antonio Asquino (CEO di GPA Works e ideatore di Sa-Fe) analizzeranno insieme lo scenario attuale, identificando nella certificazione di spa e centri wellness la via migliore per riconquistare la fiducia dei clienti.

Durante l’incontro, che si terrà in occasione di NEXT by ForumPiscine martedì 12 ottobre presso l’Exhibition Hall e il Palazzo dei Congressi della Fiera di Bologna, Cinzia Galletto illustrerà ai presenti come, insieme con un’azienda specializzata in certificazioni energetiche e ambientali, ha contribuito a sviluppare un sistema ISO tagliato su misura per le spa, arrivando anche alla prima spa certificata ISO al mondo. Antonio Asquino, invece, esporrà il protocollo di mitigazione del rischio contagio per hotel, ristoranti, spa e aree fitness che ha ideato nel pieno dell’emergenza Covid-19.

Un appuntamento gratuito da non perdere per ridisegnare il futuro di spa e centri benessere.

Per maggiori informazioni:
Congresso NEXT by ForumPiscine