Sopremapool prosegue lo slancio verso l’avanguardia nei materiali e design nel settore delle membrane armate per piscine, proponendo nuove varianti del top di gamma Sopremapool 3D e introducendo la nuova linea Feeling. Sopremapool Feeling è un’evoluzione delle classiche membrane unicolor lisce. Disponibile in 5 colori, con spessore di 1,5 mm, questa collezione ha una particolare finitura antisdrucciolo classe C. Tutti i rotoli hanno una lunghezza di 25 m, caratteristica che li rende perfetti per impermeabilizzare tutta la piscina, dalle scale al fondo fino alle pareti.
“Vogliamo esaltare la creatività di architetti, progettisti e clienti: quindi, oltre all’introduzione delle membrane Feeling, abbiamo ampliato anche la gamma 3D Sensitive con 6 nuove varianti. Queste innovative texture visive e sensoriali diventano un elemento distintivo nella progettazione delle piscine” spiega Silvia Raffagnato, Product Manager Sopremapool Italia. Tutte le membrane 3D Sensitive hanno uno spessore di 1,8 mm e sono disponibili in rotoli da 1,65 × 25 m.
Le nuove varianti disponibili sono Ocean, Infinite, Rock, Vanilla, Sahara, White Wood e sono già sul mercato (la piscina nell’immagine è rivestita con Sopremapool 3D Sensitive Infinite). “Inoltre, grazie alla comprovata esperienza nell’impermeabilizzazione, dallo scorso anno Soprema Italia organizza corsi di formazione per la specializzazione nella posa di membrane per piscine”, prosegue Raffagnato. I corsi 2023 sono pensati sia per livelli avanzati, sia per livelli base.

Per informazioni:
Sopremapool Italia
pool@soprema.it
www.soprema.it/it/sopremapool