Soprema, una nuova gamma di membrane

Soprema, realtà all’avanguardia nel mercato delle impermeabilizzazioni, offre una vasta gamma di membrane sintetiche armate e altri prodotti complementari per l’installazione e la manutenzione di piscine con il nome Sopremapool, marchio che ha sostituito quelli di Flagpool, Sopraliner e Armonia 3D, sempre appartenenti al gruppo Soprema.

Tutte le membrane Sopremapool sono realizzate utilizzando un sistema di produzione unico tramite spalmatura, con materie prime di alta qualità (resine, plastificanti, stabilizzanti e pigmenti). Queste membrane sono composte da 4 strati con formulazione diversa e complementare, con un'armatura in poliestere tra il secondo e il terzo strato, la quale conferisce al prodotto finale una grande resistenza alla trazione e un’elevata stabilità dimensionale. La formulazione di questa membrana e il suo processo produttivo sono stati appositamente studiati per rispettare i severi parametri prestazionali imposti dalla norma europea EN 15836-2 del 2010.

Le membrane della gamma Sopremapool, inoltre, garantiscono lunga durata, resistenza agli agenti chimici (come cloro, pH o bromo) e longevità del colore, oltre che una maggiore resistenza a macchie e microrganismi grazie allo speciale trattamento "Bio Shield". Esse, inoltre, sono resistenti ai raggi UV e la loro flessibilità permette una facile saldatura, senza dimenticare la maggiore intensità del colore della membrana permessa dalle ultime innovazioni apportate.

La nuova gamma Sopremapool include:

  • Sopremapool 3D – membrane armate da 1,8 mm e 1,5 mm con verniciatura infrastrato e finitura laccata per la massima protezione. La gamma 3D replica la sensazione e gli aspetti estetici dei mosaici e dei materiali naturali come la sabbia, il marmo o le rocce vulcaniche. Tutte le membrane di questa gamma sono antiscivolo secondo la norma europea EN 15836 e DIN 51097, nonché prodotte secondo la norma europea EN 15836-2 (2010). Sopremapool 3D è costituito da dieci design esclusivi, inclusi due nuovi modelli: Bali XL e Legno.
  • Sopremapool Design – membrane armate da 1,5 mm con verniciatura infrastrato e finitura laccata per la massima protezione. Sopremapool Design vanta dieci design esclusivi, inclusi i due nuovi modelli Bali XL e Legno. Disponibili anche con finitura antiscivolo.
  • Sopremapool Premium – membrane armate da 1,5 mm con verniciatura infrastrato e finitura laccata per la massima protezione. Sopremapool Premium è composto da dieci colorazioni, tutte disponibili con finitura antiscivolo.
  • Sopremapool One – membrane armate da 1,5 mm con vernice infrastrato per una migliore protezione contro agenti chimici, raggi UV e microrganismi. Sopremapool ONE è composta da dieci colorazioni, tutte disponibili con finitura antiscivolo, di cui due nuove: Azzurro Zaffiro e Verde Naturale.
Video Url
Per informazioni:

Soprema
Chignolo d’Isola (BG)
Tel: +39 035 0951011
pool@soprema.it
www.soprema.it