Siete pronti per NEXT by ForumPiscine?

Nel pieno rispetto dei più alti standard di sicurezza, NEXT by ForumPiscine è pronto ad alzare il sipario, con un palinsesto espositivo e congressuale che affronterà tutte le questioni più urgenti e attuali che interessano la filiera, dal tema ambientale alle nuove tecnologie, fino alle riforme e alle restrizioni che stanno cambiando le regole del gioco per gli operatori.

Invito a NEXT by ForumPiscine
3.000 mq di area espositiva

Saranno ben 3.000 i metri quadrati di area espositiva di NEXT by ForumPiscine all’interno dell’ Exhibition Hall, uno spazio multifunzionale collegato direttamente al Palazzo dei Congressi, in grado di ospitare eventi in totale sicurezza. Un’opportunità da non perdere per le aziende, che avranno quindi la possibilità di incontrare di persona un target profilato di operatori del settore nel rigoroso rispetto delle misure anti-Covid, del distanziamento e senza assembramenti, coniugando la massima efficacia a spazi e costi ridotti, per vivere da protagonisti due giornate molto produttive.

A poco meno di un mese dall’evento gli spazi espositivi disponibili sono quasi esauriti, ma continuano ad arrivare richieste di partecipazione: gli interessati sono invitati a contattare lo staff commerciale (forum@ilcampo.it) per verificare le soluzioni ancora libere.

Scopri le aziende espositrici di NEXT by ForumPiscine

In definitiva, NEXT by ForumPiscine – anche grazie alla concomitanza con la 22esima edizione di ForumClub – è un appuntamento con il mercato, con le realtà del settore che hanno continuato a investire sull'innovazione e che a Bologna presenteranno le loro novità, tra le quali diverse anteprime assolute. Saranno presenti i marchi più noti, anche in veste di platinum e gold sponsor, insieme ad altre dinamiche realtà aziendali che sveleranno soluzioni studiate per raccogliere la sfida del cambiamento.

Scopri i workshop aziendali che si terranno a NEXT by ForumPiscine

Persone in fiera
Un congresso volto al futuro del settore

NEXT by ForumPiscine aprirà gli appuntamenti congressuali con una sessione di grande rilievo, che chiamerà al tavolo dei relatori importanti figure del settore, e non solo. “Risorsa idrica in piscina: efficientamento e sostenibilità, tra tecnologie disponibili e normativa vigente”, questo il titolo dell’incontro, sotto la moderazione di Marco Sublimi, darà spazio a Emanuele Ferretti in rappresentanza dell’Istituto Superiore della Sanità, Vincenzo Romano Spica, professore ordinario dell’Università degli studi di Roma ‘Foro Italico’, Ivano Pelosin, membro del direttivo di Assopiscine, e Mario Giovannoni, da oltre 35 anni attivo come tecnico nel settore. Prima tappa di una serie di iniziative dedicate all’efficientamento e alla sostenibilità dei consumi idrici, nelle piscine pubbliche e in quelle private ad uso collettivo, questa sessione darà luogo a un confronto sulle normative, ormai datate, che disciplinano l’approvvigionamento idrico nelle piscine collettive, penalizzando gli impianti e con un impatto ambientale non più sostenibile. Il focus, poi, sarà spostato sulle soluzioni tecnologiche che consentono di preservare la risorsa acqua, offrendo importanti spunti e idee per tutto il settore.

Scopri tutti gli appuntamenti congressuali di NEXT by ForumPiscine

Persone in sala che seguono un congresso