SCP, accessoriata per emergere

Concretizzare il sogno di immergersi nella piscina della propria casa, durante le giornate estive e non solo: un privilegio tanto diffuso quanto richiestissimo in questa era coronavirus. Le proposte più attuali spaziano dai tradizionali modelli di forma geometrica, sempre di moda e più funzionali per i nuotatori incalliti, alle sagome più originali e creative, che lasciano libera la fantasia.

Piscina privata residenziale realizzata da Mondo Blu di Brescia in collaborazione con SCP Italy

Realizzata in una moderna villa privata situata in una zona esclusiva e rinomata nel bresciano, la piscina ritratta è un esempio di notevole impegno tecnico e progettuale, tradotto in una scenografia d’effetto che si adatta perfettamente allo stile minimal dell’architettura antistante. Emerge ben chiara la scelta di realizzare un ambito privato ben organizzato, con una vasca equipaggiata di accessori e complementi appositamente studiati per rispondere alle esigenze dell’utenza e dotata di un impianto di filtrazione speciale per ottenere un’acqua di una trasparenza eccezionale. Progetto, montaggio e assistenza sono stati curati dall’azienda Mondo Blu di Brescia, che ha lavorato in collaborazione con il distributore SCP Italy, parte della multinazionale Poolcorp, tra i leader mondiali nella distribuzione di prodotti per piscine e spa.

Osservando la vasca, non si può non apprezzare il suo rivestimento interno in Pvc armato colore grigio Bazelet Stoneflex, distribuito da SCP che identifica un design innovativo simile alla pietra naturale. Materiale di alta qualità, nasce da più di 50 anni di ricerca e sviluppo ed è in grado di resistere all’aggressione di prodotti chimici, allo sviluppo di microrganismi e all’esposizione solare, inoltre vanta certificazioni ambientali di qualità, igiene e sicurezza.

 

Per informazioni:

SCP Italy
info.it@scppool.it
www.scpeurope.com