Riverflow Pump, la nuova dimensione del nuoto

Cosa potrebbero avere in comune una famiglia che vuole aggiungere un tocco di divertimento alla propria piscina o un nuotatore alla ricerca di una bella sfida? Una risposta valida potrebbe essere la Riverflow Pump.

Questa pompa altro non fa che aggiungere delle vere e proprie onde, in stile fiume, alla piscina: un modo alquanto innovativo di concepire quella che da sempre è considerata come una grande vasca. In questo senso si capisce bene che quando parliamo di piscina non parliamo poi solo di una vasca, ma di una vera e propria icona capace di crescere, evolversi e mutare non solo a seconda del trend ma anche seguendo le esigenze e i gusti di tutti, veramente tutti.

Quello che distingue Riverflow Pump da altri sistemi di corrente artificiale è sfruttare la sua ingegneria avanzata per creare una corrente continua, silenziosa e costante senza il ritorno di bolle d’aria o turbolenze dovute al cambio di pressione. Questa pompa è infatti molto più silenziosa delle altre, conta sulla discrezione per un’esperienza il più possibile “naturale”.

Studiata per essere in funzione per un lungo periodo di tempo la Riverflow Pump vanta un bassissimo consumo energetico pur mantenendo alte le prestazioni. In definitiva, con la sua tecnologia ad alta funzionalità, la stabilità del flusso e il notevole risparmio economico, questa rimane la pompa con il rapporto vantaggi-investimento più alto in assoluto, adatta sia a privati che a professionisti, ma anche a proprietari di piscine pubbliche e parchi acquatici che vogliono assicurarsi un’attrazione e un’esperienza emozionante e divertente.

Riverflow Pump
Per informazioni:

Current Systems
current-systems.com