Rinnovato il consiglio direttivo di Assopiscine

La giornata centrale di ForumPiscine - International Pool & Spa Expo and Congress ha visto lo svolgersi dell’assemblea nazionale dei soci di Assopiscine - Associazione Italiana Piscine e Wellness per il rinnovo degli organi.

L’assemblea ha confermato Ferruccio Alessandria come presidente dell’associazione e ha eletto i 7 nuovi membri del consiglio direttivo, formato da Giorgio Ferrario, Maurizio Gorato, Silvia Raffagnato, Fabio Recchia, Paolo Radaelli, Giacomo Rossetto, Francesco Cozzolino che si occuperanno di portare avanti la mission dell’associazione.

È stato rinnovato anche il collegio sindaci revisori e sono entrati a far parte della squadra Lucia De Lapi, Fabrizio Feole, Stefano Tagliaferri, mentre il team probiviri scelto è formato da Fabio Favaretti, Sonia Greco e Ivano Pelosin.

Rieletto per il suo terzo mandato, il presidente di Assopiscine Ferruccio Alessandria ha dichiarato “Ringrazio tutti gli associati per la rinnovata fiducia. Questo nuovo consiglio porterà avanti la mission di Assopiscine che è dare priorità alla sicurezza del comparto piscine portando avanti l’approvazione di una legge che regolamenti l’intero comparto. Con questa nuova squadra continueremo ad impegnarci e a perpetrare la nostra causa. Partiamo motivati, per questo prossimo biennio”.