Renolit, stile unico ed estetica accattivante

Renolit Alkorplan Touch è da sempre sinonimo di cambiamento, innovazione e qualità grazie alla sua composizione unica e lo spessore di 2 millimetri che lo rende uno dei rivestimenti più resistenti sul mercato. Touch si fa pioniere di una modernità che spinge verso orizzonti inesplorati, che guarda alla natura come musa ispiratrice e alle tecnologie più avanzate come fondamento per creare stile e tendenza in piscina.

Renolit Alkorplan Touch è l’unica e originale membrana armata dalla finitura in rilievo che riproduce gli elementi presenti in natura: ardesia, marmo, granito, travertino, sabbia, roccia o pietra. E con il nuovo Origin, la gamma Touch continua a far parlare di sé, rompe gli schemi e stupisce ancora una volta con un prodotto che fa del proprio design inimitabile l’arma vincente per una rivoluzione nel mondo dei rivestimenti in PVC.

Touch Origin è raffinato, nobile e senza tempo, è un trionfo di sfumature intense grigie e nere che si estendono su di un delicato sfondo bianco, è in una sola parola “granito”, la pietra più nobile e raffinata che la natura ci ha regalato. Da oggi, grazie alla bellezza eterna e ricercata della superficie granitica del rivoluzionario Touch Origin, nascono per l’acqua della vostra piscina nuove possibili cromie e riflessi di un azzurro limpido e cristallino.

Dettaglio della membrana di rivestimento per piscine Touch di Renolit

Per informazioni:

Renolit Italia
renolit.italia@renolit.com
www.alkorplan.it