Pulire la piscina è un fastidio? Non con Aiper!

Aiper, produttore mondiale di innovativi robot senza fili per la pulizia delle piscine, ha recenetmente presentato al Consumer Electronics Show (CES) 2024 di Las Vegas la sua linea di prodotti di nuova generazione: la serie Scuba. Con i suoi robot adatti a piscine di ogni dimensione e a ogni esigenza di pulizia, la serie Scuba comprende i modelli Scuba SE, Scuba E1, Scuba S1 Pro e Scuba N1 Ultra così come il modello Scuba S1 che è stato nominato Innovation Award Honoree al CES 2024.

Sviluppata per risolvere i principali problemi di pulizia delle piscine, la serie Scuba è dotata di tecnologie uniche nel suo genere, che garantiscono una pulizia più accurata e un'esperienza d'uso senza preoccupazioni, in modo che gli utenti possano contare su una piscina perfettamente pulita. Prevista a breve anche la prima app Aiper per iOS e Android, che offre ai proprietari di piscine un maggiore controllo e maggiori funzioni di pulizia e opzioni di monitoraggio. La serie Scuba sarà disponibile per il pre-ordine a partire da inizio aprile su Aiper.it e presso i punti vendita selezionati. 

Ogni robot della serie Scuba è progettato in modo esclusivo per operare senza assistenza su piscine fuori terra o interrate di varie forme, materiali e dimensioni. I modelli variano in base alla funzione: dalla pulizia mirata del fondo della piscina alla pulizia diffusa delle pareti e delle linee di galleggiamento. I robot Aiper rimuovono con facilità foglie, capelli, detriti, sabbia, insetti, alghe, microrganismi e altre particelle grazie a una potente tecnologia di aspirazione.

Scuba SE: semplicità e potenza

Scuba SE è un pulitore per piscine entry-level, adatto a chi si avvicina per la prima volta al mondo della loro pulizia. Ideale per piscine fuori terra fino a circa 80 metri quadrati, Scuba SE è in grado di pulire il fondo in 90 minuti, mentre voi vi rilassate a bordo vasca. Questo robot pulitore senza fili piccolo e potente è caratterizzato da una struttura leggera e da un sistema a doppio motore. Inoltre, il robot emette un segnale audio quando ha terminato la pulizia o quando la batteria è scarica.

Scuba E1: al di sopra di tutto

Ispirato al rover inviato su Marte, Scuba E1 combina un elegante design aerodinamico con un sistema trimotore e spazzole a rullo per migliorare il movimento sott'acqua e raccogliere i detriti. Grazie al primo doppio sistema di filtri ultra-fini al mondo, il pulitore raccoglie anche le particelle più piccole e invisibili e i microrganismi presenti sul fondo della piscina. I paraurti anticollisione proteggono il robot e le pareti della piscina da danni accidentali. Scuba E1 è ideale per le piscine fuori terra fino a 100 metri quadrati e può pulire il fondo in 1,5 ore.

Scuba S1: per superare ogni ostacolo

Nominato Innovation Award Honoree al CES 2024, Scuba S1 pulisce in modo sistematico piscine interrate fino a 150 metri quadrati in 2,5 ore. I cingoli garantiscono una migliore trazione, per superare agevolmente ogni ostacolo. Personalizzabile, l’utente può scegliere tra quattro modalità di pulizia: pavimento, parete e parete + pavimento, oltre a una nuova modalità eco per una pulizia periodica ogni 48 ore, per garantire che la piscina sia sempre pronta per un tuffo. Grazie alla tecnologia di navigazione brevettata WavePath™ 2.0, il robot segue il flusso naturale della piscina per aumentare la copertura di pulizia da bordo a bordo. L'accessorio opzionale con pannello solare, venduto separatamente, offre un'opzione di ricarica senza allacciamento elettrico ed efficiente dal punto di vista energetico.

Scuba S1 Pro: un approccio smart

Scuba S1 Pro adotta un approccio smart, sui bordi o procedendo su un lato, in piscine interrate fino a 200 metri quadrati. Oltre a disporre di cingoli, doppi filtri ultrafini e tecnologia di navigazione WavePath™ 2.0, Scuba S1 Pro utilizza i sensori per aggirare gli ostacoli e dispone di cinque modalità di pulizia, tra cui la prima modalità di pulizia orizzontale della linea di galleggiamento al mondo, denominata WaveLine™ Technology. Scuba S1 Pro è compatibile con una boa di comunicazione senza fili, Aiper HydroComm (venduta separatamente), la prima tecnologia al mondo che consente agli utenti di connettersi in modalità wireless al robot pulitore attraverso l'app Aiper. Tramite l'app Aiper e la boa HydroComm senza fili, è possibile selezionare la funzione Waterline Recall per chiedere al robot di salire fino alla linea di galleggiamento, in modo da facilitare il recupero.

Scuba N1 Ultra: senza rivali

A volte, anche i più esperti tra i proprietari di piscine o tra i professionisti della pulizia hanno bisogno di aiuto: Scuba N1 Ultra sa portare a termine anche i lavori più difficili. Paragonabile allo Scuba S1 Pro, questo robot è il più potente della linea ed è perfetto per le piscine interrate di dimensioni commerciali fino a 200 metri quadrati. Potente e resistente, il robot è dotato di un contenitore per la raccolta dei detriti ampliato a 7,5 litri per catturare una quantità di sporco ancora maggiore. Grazie alla prima tecnologia di precisione multidimensionale al mondo, Scuba N1 Ultra pulisce a fondo anche le aree più difficili da raggiungere.

Scopri tutta la gamma AIPER a ForumPiscine, dal 14 al 16 febbraio, presso BolognaFiere!

Aiper Scuba series
Per informazioni:

AIPER ITALIA
www.aiper.it