Water-i.d. GmbH, società tedesca che produce e distribuisce con successo PoolLab 1.0 dal 2017, a partire da marzo offrirà un modello successivo, ovvero il PoolLab 2.0. Con PoolLab 2.0, Water-i.d. vuole stabilire nuovi standard e, ancora una volta, utilizza le ultime tecnologie e ulteriori innovazioni.
PoolLab 2.0 avrà non solo una, ma ben tre camere di misura parallele per poter misurare fino a tre valori dell’acqua in parallelo. Anche con PoolLab 2.0, la cuvetta a 3 scomparti installata in modo permanente può essere sostituita e il risultato della misurazione può essere raggiunto dopo due semplici pressioni di tasti. PoolLab 2.0 può misurare 24 valori dell’acqua della piscina, tra cui cloro, ossigeno attivo, pH, alcalinità e acido cianurico, nonché durezza, rame, fosfato e molto altro.
Oltre alla connessione Bluetooth all’app/software/cloud LabCOM gratuito, PoolLab 2.0 ha anche una connessione WiFi per comunicare direttamente con il cloud LabCOM senza passare attraverso l’app LabCOM. Ciò consente una sincronizzazione immediata con il cloud LabCOM, in modo che i dati di misura siano disponibili “real-time” nell’app, nel software su PC o tablet o nel browser. Inoltre, questo sistema consente all’utente non solo la gestione dei dati di misura e i report di misura con la semplice pressione di un pulsante, ma anche un calcolatore di cloro attivo, il calcolo LSI e la possibilità di creare raccomandazioni di dosaggio basate sui prodotti per il trattamento delle acque inseriti dall’utente.
Per informazioni:
Water i.d.
info@water-id.com
www.water-id.com - www.poollab.org