Polimpianti, le nuove centraline per coperture e sistemi di avvolgimento

Mantenendo alta e costante l’attenzione verso le esigenze del mercato, Polimpianti ha sviluppato le nuove centraline per coperture Aquamatic e sistemi di avvolgimento. Le due versioni disponibili, PRO e BASIC, garantiscono una migliore efficienza energetica e un facile utilizzo, semplificando al tecnico i processi di installazione e programmazione.

La centralina PRO di Polimpianti, dotata di un display grafico Matrix, fornisce chiari messaggi sulla configurazione dell’impianto. L’elettronica, poi, garantisce un riconoscimento del verso di installazione del motore senza intervenire sui cablaggi, consente di gestire le rampe di accostamento in velocità e distanza in fase di apertura e chiusura della copertura e di disattivare pompe e cloratore a vasca chiusa. Inoltre, grazie all’app dedicata (utilizzabile sia dall’installatore, sia dall’utente finale), la centralina può essere facilmente comandata anche tramite smartphone, che permette di gestire una rapida taratura dei finecorsa da bordo vasca.

Infine, grazie al software dedicato agli installatori, è possibile eseguire un download dei log di funzionamento per identificare velocemente eventuali anomalie all’impianto.

Centralina Polimpianti per coperture e sistemi di avvolgimento
Per informazioni:

Polimpianti
info@polimpianti.it
www.polimpianti.it