Piscina di lusso, on board

Edilfare Piscine, parola d’ordine: eccellenza. Un’eccellenza raggiunta in oltre 27 anni di attività nel settore, un’eccellenza garantita soprattutto da un costante lavoro di ricerca nel segno dell’innovazione. Fin dall’inizio, Edilfare Piscine si è contraddistinta per la sua propensione a un minimalismo affascinante, capace di valorizzare la trasparenza dell’acqua e l’architettura della piscina, interpretandola come un raffinato oggetto di lusso. Quando si fa riferimento al lusso, inevitabilmente si pensa alla nautica. Ed è proprio per questo settore che, recentemente, Edilfare Piscine ha messo a disposizione l’esperienza e la professionalità di un team in grado di trasformare anche le richieste più singolari in un risultato esclusivo.

Edilfare Piscine_laterale piscina yacht

Quello della nautica è “un ambito di nicchia, esclusivo, complesso e tecnologico, nel quale ci piace nuovamente metterci alla prova nel segno di risultati top level. Abbiamo già eseguito qualche commessa con minipiscine custom e di lusso in mega yacht, realizzate con acciaio, vetro, mosaico, funzionamento domotico e trattamenti d’acqua naturalissimi” spiega Signorelli. E quale esempio migliore del successo in questa nuova sfida intrapresa da Edilfare Piscine se non la piscina realizzata per lo yacht Tankoa M/Y Grey: smart e tecnologica, questa vasca, totalmente customizzata in base alle richieste del committente, è collocata sulla prua dell’imbarcazione ed è stata pensata nell’ottica del relax totale.

Edilfare Piscine_frontale piscina yacht

Realizzata con pareti in acciaio inox e vetro, che generano un quadrato perfetto, è impreziosita da un elegante mosaico sul fondo capace di esaltare i riflessi dell’acqua rendendoli cangianti. Con funzione di tracimazione a sfioro, la piscina è dotata di numerosi accessori che garantiscono un’esperienza di estremo comfort: scaletta d’ingresso, panche interne di seduta, touch pad da utilizzare come pannello di controllo anche quando si è in acqua, sistema di idromassaggio e massaggio ad aria di ultima generazione, un geyser dall’effetto massaggio al centro della vasca, impianto di riscaldamento e sistema innovativo d’illuminazione scenografica multicolor con funzione di cromoterapia. Inoltre, questa vasca è dotata di un sistema di svuotamento rapido, utile durante la navigazione, e di un sistema di copertura isotermica e rigida con funzione di chiusure e protezione.

Edilfare Piscine_piscina su yacht