Outex, il nuovo volto dell’ambiente piscina

Quando si organizza una nuova edizione di una manifestazione fieristica l’obiettivo – come gli addetti ai lavori sanno – è sempre quello di stupire, catturare l’attenzione, coinvolgere, e perché no, emozionare. Ma ForumPiscine, per il 2023, è andata oltre, puntando su una vera e propria rivoluzione: Outex, Outdoor e leisure experience, l’evento espositivo dedicato all’esperienza outdoor.

Logo Outex

 

Ebbene sì, un inedito, nuovissimo appuntamento tra gli stand di Bologna che si svolgerà nell’ambito di ForumPiscine, per offrire ai visitatori – dai gestori di impianti ai proprietari di luoghi ricreativi, fino ai privati, alle famiglie, a coloro che progettano una piscina per il proprio giardino, che qui potranno trovare lo stile giusto – un’esperienza immersiva e onnicomprensiva di quello che costituisce l’ambiente piscina. Una rassegna espositiva, dunque, che darà vita a un architectural corner, a un’esperienza di gusto e cultura che presenterà al pubblico ciò che di più interessante, ecosostenibile, innovativo e hi tech il mercato ha da offrire per quanto concerne l’acqua e il suo ambiente.

Un appuntamento aperto a tutti, glamour ma anche educational, un Expo da non perdere con vere e proprie installazioni collettive, soluzioni prêt-à-porter realizzate come performance artistiche dalle aziende espositrici, rivolte in primo luogo a chi desidera ispirarsi e lasciarsi ispirare, e riscrivere il proprio spazio acquatico con uno sguardo alle nuove tendenze, alle proprie emozioni e perché no, all’ecosostenibilità. Dalla pietra al LED, dai pergolati minimal ai magnifici, elegantissimi gazebo, questa prima edizione di Outex – progetto in divenire, di cui nel 2023 ForumPiscine presenterà al pubblico il cosiddetto “episodio pilota” – sarà una vera e propria fucina di idee, un think tank in evoluzione, destinato a diventare un trend setter internazionale.

Per maggiori informazioni su Outex e per diventare espositore:

OUTEX - Outdoor & Leisure experience