L’illuminazione a immersione per la tua piscina, e non solo

Menhir Pool è una lampada da esterno in pietra naturale che apre nuovi scenari nel campo dell’illuminazione per piscine, bio piscine e fontane. Che si tratti di vasche di forma squadrata o forma libera, come ad esempio le piscine biologiche, il menhir di luce per immersione è un elemento dal design semplice ed elegante che crea una scenografia unica attraverso due fasci di luce, collocati uno sotto e uno sopra il livello dell’acqua.

La forma arrotondata e liscia conferita a mano alla pietra garantisce una sicura balneazione. L’impermeabilizzazione è data da una speciale resina che avvolge l’elemento luminoso LED e dall’utilizzo di cavi in neoprene più elastici e resistenti dei materiali comuni. La struttura in acciaio inox Aisi 316L unita alle proprietà fisiche del granito garantiscono resistenza nel tempo anche in presenza di acqua chimicamente aggressiva o salata. Tutti i componenti illuminotecnici sono certificati per il posizionamento dentro l’acqua, a tutela della sicurezza dei bagnanti.

La gamma Menhir è studiata per dare continuità di illuminazione tra l’interno e l’esterno della piscina: sarà infatti semplicissimo progettare un ambiente esclusivo e multifunzionale nel giardino con i Menhir di Luce per illuminare gli spazi verdi circostanti e il bordo piscina, e godere di un vero e proprio intrattenimento outdoor con la diffusione sonora in alta fedeltà di Menhir Sound, speaker audio per esterno capace di ineguagliabile resistenza agli spruzzi, schizzi, sabbia e alle condizioni meteo più avverse.

Essenze di luce - Menhir Pool
Per informazioni:

ESSENZE DI LUCE
essenzediluce.com