Leister Italia, online con il nuovo shop

Il nuovo sito di Leister Italia nasce a seguito di una riflessione sullo sviluppo delle vendite online, in particolare nell’attuale congiuntura. Come ci spiega Paolo Possa, General Manager di Leister Technologies Italia, “sono diversi anni che il trend del commercio elettronico è in continua espansione; un ulteriore impulso è stato dato dalla pandemia e dalla conseguente riduzione della possibilità e opportunità di frequentare punti vendita fisici. L’accelerazione non ha riguardato solo gli acquisti in rete nel settore solo nel B2C: l’incremento è stato notevole anche nel B2B. Per un’azienda sotto molti aspetti all’avanguardia come Leister, essere presenti con una propria vetrina virtuale era doveroso.

Il sito per il mercato italiano - www.leistershop.it - arriva quindi in un momento in cui l’esigenza di avere a disposizione un ampio catalogo di soluzioni efficienti per il proprio lavoro e riceverle comodamente senza doversi muovere dalla sede della propria attività è particolarmente sentita.

Chi è alla ricerca di soluzioni per la saldatura e la lavorazione della plastica, dunque, può acquistare i prodotti Leister 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in maniera molto semplice, pratica e sicura. La semplicità e la praticità derivano dal fatto di poter ordinare in pochi click, con un iter snello e prezzi chiari in partenza. Oltre a non presentare limitazioni di orario, il sito non impone limiti di spesa: è infatti a disposizione per acquisti di qualsiasi entità, senza importo minimo fatturabile.

Screenshot della home page del nuovo shop di Leister Italia
Per informazioni:

Leister Technologies Italia
sales@leister.it
www.leister.com