La pompa dotata di tecnologia full-inverter

Per decenni, le persone hanno dovuto sopportare consumi energetici elevati e la forte rumorosità delle pompe a velocità singola. Per superare questi problemi, Pool’s ha scelto la tecnologia InverSilence di Aquagem. La soluzione perfetta per eliminare il rumore e l’inefficienza tipici delle pompe tradizionali. La pompa Invermaster, inoltre, è apprezzata anche per l’eleganza e il minimalismo di un design futurista che rappresenta una vera e propria rivoluzione anche dal punto di vista estetico.

La tecnologia InverSilence combina l’inverter drive, la struttura idraulica a voluta e il motore brushless DC per controllare precisamente la velocità del motore attraverso algoritmi intelligenti, creando al contempo la soluzione inverter più silenziosa ed energeticamente efficiente. Il “cervello” dell’inverter non solo può monitorare il cambiamento della pressione nella condotta e fare calcoli intelligenti, ma può anche inviare comandi al driver della pompa per regolare automaticamente la portata e la capacità di funzionamento.

Con InverMaster, Pool’s offre in esclusiva ai suoi partner e clienti non solo un servizio di rilevamento e avviso precoce della condotta, ma la garanzia di avere una portata appropriata e ottimale. InverMaster vanta un sistema di raffreddamento brevettato che utilizza l’acqua della piscina per raffreddare il motore, eliminando così la necessità di ventole e riducendo significativamente il rumore di funzionamento. Per rendere intuitivo e semplice il controllo della piscina InverMaster offre interfacce intuitive, un sistema a misura dell’utente e un design unico.

Invermaster POOL'S
Per informazioni:

POOL’S
www.pools.it