Italian Pool, pronti, piscina, via!

La storia di Italian Pool ha radici ben più lontane dell’azienda stessa. A farla nascere nel 2011, sono stati professionisti che hanno trasferito nella nuova realtà commerciale un patrimonio di esperienze ultra decennali, competenze e conoscenze, basilari per ogni successo.

Oggi Italian Pool è saldamente radicata in Italia, potendo contare su due sedi (Lombardia e Sicilia) e 2.000 metri quadrati coperti che assicurano un’ampia gamma di prodotti, partnership con professionisti qualificati, fornitura e assistenza completi, su tutto il territorio nazionale, qualunque sia la caratteristica e la dimensione del cliente. Conoscere le problematiche specifiche, ascoltare le esigenze di chi realizza piscine, fornire risposte efficaci, innovative e puntuali. La filosofia aziendale si riassume in questi sintetici concetti.

La novità del 2021, frutto di un’attenta analisi del mercato, è “la piscina in un giorno”: non si tratta di un semplice slogan, ma di una concreta realtà. Una filiera corta e ben organizzata, appena ricevuto l’ordine, predispone tutto perché nell’arco temporale di una sola giornata si possano effettuare trasporto, scavo, posizionamento della vasca completa di impianti, collegamenti, riempimento e collaudo finale. Tutti sanno fare promesse, pochi le mantengono.

Piscina outdoor realizzata da Italian Pool
Per informazioni:

Italian Pool
info@italianpool.it
www.italianpool.it