Illuminare la piscina con l’innovativa Family Light Dolphin

Led Italy è un'azienda italiana specializzata nella progettazione e nella produzione 100% Made in Italy di corpi illuminanti e componenti LED, per ambienti interni ed esterni. In occasione di ForumPiscine 2023 ha presentato Family Light Dolphin, la proposta ideale per innovare e stupire nel mondo dell'illuminazione subacquea.

Dolphin e Mini Dolphin costituiscono la nuova linea di proiettori lineari per piscina dal design minimale. Tra le principali caratteristiche innovative troviamo l'utilizzo del sistema NO Air, caratterizzato dall'elettronica completamente immersa in resina per garantire la totale impermeabilità del prodotto, evitando il rischio di giunzioni o connessioni eseguite non correttamente. Le connessioni Plug-in utilizzano connettori IP 68 a tenuta stagna, rendendo l’installazione veloce e sicura, mentre il cavo personalizzato è realizzato in base alle esigenze del progetto. Le ottiche di tutti i fari evitano le dispersioni luminose e utilizzano al 100 % l'intensità luminosa prodotta, riducendo drasticamente i consumi (da 14 a 20 Watt di assorbimento totale).

Light Dolphin, inoltre, dispone della gamma più vasta di linee luci disponibili per un faro da piscina: 2700 K, 3000 K, 4000 K, 5500 K, TW (bianco dinamico 2700 K, 5500 K), RGB e RGBW. Infine, Family Light Dolphin dispone di cover in acciaio inox AISI 316L e colorate (in bianco, nero, sabbia, celeste, grigio, antracite) e di nicchie con flangia inox per l’alloggiamento nelle pareti con rivestimento in PVC armato.

Illuminazione per piscina interna fatta da Led Italy
Per informazioni:

Led Italy
info@leditaly.com
leditaly.com