Il robot wireless per la pulizia delle piscine

Zodiac ha lanciato Free Rider, il robot senza fili per la pulizia della vasca. Questo innovativo dispositivo offre una pulizia rapida e precisa, operando in totale autonomia. Il principale vantaggio di Free Rider risiede nella sua eccezionale facilità d’utilizzo: per il suo funzionamento non sono necessarie né una presa di corrente nelle immediate vicinanze della piscina, né una prolunga elettrica: non è più necessario, quindi, monitorare costantemente il percorso del robot per evitare che il cavo si aggrovigli o si impigli tra gli arredi del giardino o le altre attrezzature intorno alla piscina.

Free Rider può muoversi agevolmente all’interno di vasche di superficie fino a 72 mq, indipendentemente dalla loro forma e dal tipo di rivestimento. Questo potente robot, dotato di grande agilità e autonomia, è in grado di pulire in modo efficace, intelligente e autonomo il fondo, le pareti e la linea dell’acqua. L’innovativo prodotto firmato Zodiac presenta un sistema di aspirazione ciclonica brevettato e altamente potente, spazzole elicoidali e un sistema di filtrazione progressiva a doppio livello (150μ + 60μ) che cattura ogni tipo di residuo di sporco, indipendentemente dalle sue dimensioni.

Con l’applicazione iAquaLink, inoltre, è possibile visualizzare immediatamente lo stato di carica della batteria, accedere alle notifiche di fine ciclo e aggiornare il dispositivo in remoto tramite smartphone o tablet.

Freerider Zodiac
Per informazioni:

ZODIAC
www.zodiac-poolcare.it