Il punto di vista italiano/europeo per GENESIS

GENESIS®, una società della Pool & Hot Tub Alliance (PHTA), ha annunciato la sua nuova International Design & Wellness Faculty Advisor, Maria Moscato. Moscato – collaboratrice di lungo corso di Piscine Oggi – ha una vasta esperienza nel campo delle belle arti, dell’architettura, della scrittura, dell’editing e dell’insegnamento a livello collegiale, ha conseguito una laurea in Studio Visual Arts, oltre a due master in Architettura e Arti industriali. Oltre al suo background artistico, Moscato è recentemente diventata un tecnico edile certificato dopo aver completato un corso di 800 ore su tutti gli aspetti della costruzione e della sicurezza. È esperta di software di modellazione e progettazione 3D, tra cui AutoCAD e Revit.

Sono onorata di far parte del corpo docente di GENESIS® e di avere l’opportunità di portare nuovi corsi e idee di progettazione nel programma”, afferma Moscato. “Quando le persone pensano al design, pensano all’Italia, che si tratti di moda, automobili o architettura. C’è qualcosa di speciale nel design italiano e non vedo l’ora di condividere questi principi di progettazione con gli studenti di GENESIS®. Amo la professione dell’insegnamento e della condivisione della conoscenza, una passione che potrò vivere partecipando a GENESIS® e PHTA”.

In qualità di consulente internazionale della facoltà di design e benessere, Moscato lavorerà a stretto contatto con il presidente della facoltà di design GENESIS®, Paul John Boulifard, e i consulenti della facoltà di design Feras Irikat e Kirk Bianchi. Sarà responsabile dello sviluppo del nuovo curriculum e dell’insegnamento di diversi corsi GENESIS®.

Maria ha una vasta conoscenza grazie al suo accesso alle straordinarie tendenze del design europeo”, afferma Skip Phillips, Master CBP, co-fondatore di GENESIS®. “La sua prospettiva unica aiuterà GENESIS® a elevare la sua offerta educativa a nuovi livelli e a cambiare veramente la traiettoria della progettazione di piscine negli Stati Uniti. Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Maria alla facoltà GENESIS® e non vediamo l’ora che i nostri studenti lavorino con lei”.

Maria Moscato Genesis