Il nuovo filtro per un’acqua limpida e cristallina

C.P.A., uno dei principali dealer italiani del settore piscine, progetta, realizza e vende componenti per piscine pubbliche e residenziali sul mercato italiano ed europeo. L’innovazione, la continua ricerca delle soluzioni tecnologiche più avanzate e la qualità del prodotto sono da sempre i principali valori guida di C.P.A., insieme a un grande impegno nei confronti dell’ambiente e l’utilizzo di materiali non inquinanti.

Il ricco catalogo di prodotti di C.P.A. – pensati per piscine residenziali, piscine ad uso pubblico, spa e centri benessere – presenta diverse novità, tra le quali il filtro Colorado. Resistente e affidabile, il nuovo filtro Colorado è realizzato con tecniche avanzate che ottimizzano l’efficienza della filtrazione e garantiscono un’acqua limpida e cristallina, ed è dotato di un bocchettone sul kit superiore interno per facilitare le operazioni di manutenzione. Grazie ai miglioramenti nella progettazione, il filtro Colorado cattura le particelle più piccole e mantiene la piscina pulita e sicura per l’uso. Tra le sue caratteristiche principali troviamo:

  • manometro con filetto in acciaio inox;
  • attacchi robusti e di grandi dimensioni;
  • coperchio in metacrilato trasparente ad alta resistenza meccanica e chimica;
  • scarico tra i più grandi del mercato (scarico sabbia grande da 2”1/2 e scarico acqua da 1”1/4) con kit di valvole di scarico (opzionale).
Filtro a sabbia Colorado CPA
Per informazioni:

C.P.A.
www.cpa-piscine.it