I sistemi avanzati di trattamento dell’acqua

La combinazione di sostanze chimiche e tecnologia di filtrazione convenzionale viene oggi utilizzata nelle piscine per ottenere acqua pulita. Tuttavia, non è una soluzione sufficiente per un’acqua sicura dal punto di vista microbiologico e priva dei sotto prodotti della disinfezione tradizionale. Lifetech, azienda leader nel settore, ha sviluppato una serie di sistemi tecnologicamente avanzati che garantiscono un’acqua sicura e di qualità superiore, come gli impianti:

  • UV a bassa pressione, adatti per la disinfezione dell’acqua, inclusa l’inattivazione dei suddetti agenti patogeni resistenti e la riduzione della dose di cloro;
  • UV a media pressione, in grado di effettuare un’azione disinfettante permanente e di eliminare le cloroammine, un composto pericoloso per la salute umana;
  • generatori di ozono, una forma altamente attiva di ossigeno sotto forma di gas centinaia di volte più forte ed efficace del trattamento chimico dell’acqua tradizionale. L’ozono, infatti, ossida l’urea/ammoniaca, che è responsabile della formazione di varie forme di cloroammine portando anche a una riduzione dei livelli di THM. L’acqua trattata con ozono è pulita, limpida, insapore e inodore;
  • di ossidazione avanzata AOP, che combinano l’ozono come agente ossidante più efficace e la radiazione UV. Questo processo può rimuovere dall’acqua tutte le sostanze nocive in maniera permanente e con la massima efficienza. I sistemi AOP sono i sistemi ad oggi più efficaci in commercio in grado di garantire la massima qualità dell’acqua in piscina.

Gerit è importatore esclusivo dei prodotti Lifetech per l’Italia ed è in grado di fornire assistenza sia in fase di progettazione, sia in fase di post vendita.

Impianto Lifetech distribuito in Italia da Gerit
Per informazioni:

Gerit
www.gerit.net