I nuovi fari serie Squid di LED Italy

Illuminare sott’acqua con una luce colorata stupisce, rilassa e attiva. Fontane e giochi d’acqua rappresentano un elemento di fascino e meraviglia senza tempo per l’illuminazione a LED per piscine, che non ha eguali per impreziosire un ambiente e nel conferirgli un fascino particolare. Lo sa bene LED Italy, azienda italiana specializzata nella progettazione e produzione di illuminazione a LED, che crea prodotti estremamente personalizzabili e 100% Made in Italy.

Recentemente, la collezione Pool Light di LED Italy ha accolto i nuovi fari della Family Squid, la quale rappresenta una vera innovazione nel panorama dei proiettori subacquei per diversi motivi:

  • Sistema No Air, grazie all’innovativo sistema di sigillatura del faro è garantita la totale impermeabilità IP 68;
  • Ottiche Pool Vision, i fari sono dotati di ottiche studiate per rendere efficienti e far convogliare la luce dove serve;
  • Gamma luce più ampia del mercato, tutti i fari disponibili (3000 K - 4000 K - 5500 K) in bianco dinamico TW e RGBW;
  • I fari sono disponibili con Cover in Corian in 6 colori standard, ovvero bianco, sabbia, azzurro, grigio, antracite, nero;
  • Garanzia di 5 anni.

La Family Squid è costituita da fari di forma circolare ad alta prestazione luminosa, ideali per qualsiasi applicazione su piscine con rivestimento vinilico o piastrelle, disponibili in due versioni, da 20 e 14 Watt. I fari della serie Squid vengono forniti con nicchia in PVC con flangia in acciaio inox, guarnizioni e viti, e sono disponibili anche in versioni adatte per le nicchie di piscine prefabbricate in acciaio o materiale plastico, essendo così applicabili in piscine di qualsiasi tipologia.

Faro Family Squid di LED Italy
Per informazioni:

LED ITALY
leditaly.com