HiDew, l’arte della deumidificazione

HiDew, giovane e dinamica azienda, presenta una gamma completa di deumidificatori per sistemi a raffrescamento radiante, processi industriali, piscine pubbliche e private e recuperatori di calore ad altissima efficienza per la Ventilazione Meccanica Controllata residenziale. Realtà che negli anni ha ottenuto tutte le migliori certificazioni di qualità e di efficienza, HiDew per il settore piscina produce e commercializza unità di deumidificazione dell’aria per impianti di tutte le dimensioni.

Tra i prodotti di punta, i deumidificatori della serie DDS, con il controllo evoluto, completamente autonomi e concepiti per l’utilizzo in piccole piscine private nelle quali sia richiesta l’installazione a muro. Il gradevole design si adatta anche ad ambienti quali musei, biblioteche, archivi, cantine e locali interrati. I deumidificatori della serie DCS, sempre con il controllo evoluto e autonomi, invece, sono concepiti per l’utilizzo in piccole piscine private nelle quali sia richiesta l’installazione a parete all’interno di un locale tecnico adiacente all’ambiente da deumidificare.

Ancora, i nuovi deumidificatori della serie DVS sono concepiti per l’utilizzo in piccole piscine private con installazione verticale mentre quelli della serie DOS per l’installazione sospesa a soffitto. Interessante, poi, anche la serie ID ed SP, progettata per l’utilizzo in ambienti ad elevato carico latente in cui sia richiesto un funzionamento 24 h/day. Le unità SPR, poi, sono la risposta ideale alle esigenze delle piscine in cui non sia sufficiente deumidificare, ma sia necessario un forte ricambio dell’aria interna senza però disperdere all’esterno il calore dell’ambiente interno.

Deumidificatore per piscine HiDew
Per informazioni:

HiDew
sales@hidew.it
www.hidew.it