Hayward, l'aspirazione potente per una pulizia perfetta

AquaVac 650 è il robot pulitore senza filtro di Hayward caratterizzato da una grande potenza di aspirazione e da un design futuristico, che tra i suoi plus annovera la possibilità di essere controllato in qualsiasi momento attraverso la funzione di controllo remoto Spot Clean, disponibile sia per smarthphone sia per tablet.

I robot pulitori AquaVac 650, grazie alla tecnologia brevettata SpinTech basata su 18 idrocicloni senza filtro, riescono a mantenere un’aspirazione potente e costante nel tempo che garantisce una pulizia perfetta. Il robot si sposta facilmente su qualsiasi superficie della piscina sfruttando la tecnologia Hexadrive, con un sistema di trazione basato su 6 spazzole a velocità variabile e 3 motori capace di aderire perfettamente a fondo, pareti e scale.

La tecnologia TouchFree, infine, consente di pulire AquaVac 650 senza sporcarsi le mani: al posto di un sacco o di un filtro, il dispositivo ospita un innovativo raccoglitore trasparente di detriti e residui dotato di un ingegnoso sistema di apertura, il quale ne consente una pulizia veloce grazie al pulsante di sgancio rapido. I cicli di pulizia possono essere adattati alle esigenze della giornata o della settimana sfruttando un alimentatore intuitivo installato nel carrello di trasporto.

Robot pulitore per piscina Aquavac di Hayward
Per maggiori informazioni:

Hayward
eu-customerservices@hayward.com
www.hayward-piscina.it