Hayward, il restyling della pompa di calore SumHeat

Gli ultimi modelli di pompe di calore del gruppo Hayward rispondono alla crescita della domanda di mercato per piscine di piccole e medie dimensioni e all’approccio dell’utente finale che, a causa di queste necessità, presta maggiore attenzione al ruolo svolto dalla piscina e richiede silenziosità, e design, oltre che il prodotto sia intelligente e connesso. In breve, maggiore benessere e prolungamento del periodo di balneazione. Hayward ha presentato 2 nuovi modelli con tecnologia Full Inverter, progettati per la piscina residenziale, tra i quali la SumHeat Fi.

La pompa di calore verticale SumHeat, prodotto emblematico della gamma Hayward, è stata uno dei prodotti di punta degli anni '90 e 2000. Una delle gamme più potenti sul mercato, in grado di riscaldare grandi piscine in tempi record, è tornata in una versione modernizzata. La nuova versione della pompa di calore SumHeat Fim ha tutti i punti di forza del modello originale, a partire dal design verticale per occupare meno e ottimizzare lo spazio. Può adattarsi a tutte le situazioni, sia nei lavori di nuova costruzione, sia di ristrutturazione. Grazie alla ventilazione superiore, poi, ha un funzionamento più silenzioso e con l’alimentazione monofase e trifase è in grado di adattarsi a qualsiasi tipo di impianto elettrico. SumHeat Fi utilizza le migliori tecnologie disponibili e soddisfa le esigenze odierne di risparmio energetico e rispetto dell'ambiente:

  • Tecnologia In-Tech, Full Inverter.
  • Potenza di 17 kW e 30 kW adattata per grandi piscine.
  • Progettata per funzionamento fino a -15°C.
  • Regolazione della potenza in base alle condizioni esterne e al fabbisogno energetico della piscina, ottenendo fino al 30% di risparmio energetico.
  • Modulo Wi-Fi incluso per un comando remoto da smartphone, tablet o PC, con la possibilità di tracciare i dati e modificare i parametri (temperatura, intervalli di funzionamento, modalità di utilizzo).
  • Ampio schermo di controllo per visualizzare le informazioni in tempo reale grazie a un'interfaccia semplice e intuitiva.

SumHeat Fi è dotata del fluido refrigerante R32, che combina l'efficienza energetica con la riduzione del riscaldamento globale: oltre a diminuire del 60% le emissioni di gas serra, riduce del 10% il volume di fluido necessario.

Pompa di calore Sumheat Fi di Hayward
Per maggiori informazioni:

HAYWARD
www.hayward-piscina.it