Hayward, acqua pulita e sicura

Trattare l’acqua in piscina è fondamentale per goderne in ogni momento e in totale tranquillità. L’efficacia dei prodotti non sta nella quantità, ma nella precisione e regolarità del dosaggio. Hayward offre una gamma completa di apparecchiature per il trattamento, il controllo e la disinfezione dell’acqua che include varie tecnologie per soddisfare tutte le configurazioni della piscina. La gamma Hayward dei cloratori risponde alle diverse esigenze dei clienti. In aggiunta note apparecchiature Aquarite®+, Aquarite® Lt, Aquarite® Flo e Aquarite® Flo Advanced e Salt & Swim 2.0, due nuovi prodotti arrivano ad ampliare questa gamma:

  • Aquarite® UV LS, che combina 3 tecnologie di disinfezione;
  • Salt & Swim 2.0+, il primo cloratore salino sul mercato con Bluetooth integrato, alla portata della maggior parte degli utenti.

Nell’attuale contesto sanitario di COVID-19, è essenziale garantire un’acqua più pulita e più sicura, per questo motivo, Aquarite® UV LS è la soluzione ottimale per il trattamento delle acque poiché combina le tre migliori tecnologie di disinfezione: UV, elettrolisi salina e idrolisi. Tre tecnologie in sinergia che consentono di ottenere le migliori prestazioni di disinfezione. Con Aquarite® UV LS, l’elettrolisi e il trattamento UV vengono eseguiti in due camere indipendenti e non unite. Questa separazione consente di mantenere la piena efficienza dell’elettrolisi indipendentemente dall’azione della lampada UV. Il controller intelligente Aquarite®, poi, consente di controllare la qualità dell’acqua in tempo reale: Redox, pH e dati sul cloro libero. Inoltre alimenta e controlla la lampada UV con un contatore di ore di utilizzo.

Aquarite®, vero cervello dell’installazione grazie ai suoi 7 relè di controllo, è in grado di gestire filtraggio, illuminazione, disinfezione, pH e qualsiasi altra attrezzatura per piscine e giardini di qualsiasi marca: pompe di calore, irrigazione del giardino, giochi d’acqua, ecc. Riduce anche i costi di manutenzione, poiché il controller non ha bisogno di essere spento, indipendentemente dalla stagione e dal tempo. Si adatta automaticamente alla temperatura della piscina e genera il cloro necessario, senza alcun rischio di rovinare la lampada UV o la cella elettrolitica. Il sale può essere aggiunto in qualsiasi momento senza spegnere il controller grazie a una regolazione automatica che evita qualsiasi rischio di danneggiare la cella. La sua connessione Internet offre anche la possibilità di creare programmi personalizzati e memorizzare la cronologia dei dati senza costi aggiuntivi. Per coloro che desiderano controllare le proprie apparecchiature da remoto, l’app Poolwatch, l’Assistente Google e il supporto Alexa sono funzionalità opzionali Aquarite® che semplificheranno ulteriormente la gestione della piscina.

Aquarite di Hayward
Per maggiori informazioni:

HAYWARD
www.hayward-piscina.it