G&G Partners, coperture automatiche Made in Italy

G&G Partners è una società nata per volontà di manager di esperienza nel settore della produzione di coperture automatiche e semiautomatiche per piscine commercializzate con il marchio Cover Pool Systems. G&G Partners, nella sede di Montichiari (BS), può contare su sistemi di produzione avanzati e automatizzati, su un’area produttiva di 12 mila metri quadrati con 80 addetti.

 L’offerta di coperture automatiche e semiautomatiche offre una vasta gamma di prodotti che si adattano a tutti i tipi di piscine esistenti e di nuova progettazione, oltre a una serie di accessori, servizi di installazione on site e manutenzione post vendita. Tra le coperture automatiche quella denominata Four Seasons è interamente progettata, prodotta e assemblata In Italia ed è in grado di garantire la chiusura della piscina in maniera rapida ed ermetica, bloccando l’entrata di polvere, foglie e insetti, evitando il proliferare di alghe e microorganismi, diminuendo il rischio di annegamento.

Con la Four Seasons Cover Pool, utilizzabile tutto l’anno, è possibile risparmiare sui costi di manutenzione, energia elettrica e prodotti chimici, mantenendo inalterata l’eleganza e la qualità del made in Italy.

Copertura per piscina Cover Pool Four Seasons di G&G Partners
Per informazioni:

G&G Partners
info@gegpartners.it
www.gegpartners.net