Gerit, una nuova gamma di prodotti funzionali

Gerit, brand italiano impegnato nella progettazione e commercializzazione di tecnica piscina, allarga la gamma dei prodotti realizzati a marchio proprio, con ben 25 novità.

Funzionalità, design e sicurezza: partendo da questi semplici ma essenziali concetti, i nuovissimi prodotti sono in grado di garantire soluzioni versatili, pratiche e di classe superiore per ogni tipologia di vasca, da quelle rivestite in piastrelle o con membrane armate, a quelle prefabbricate in pannelli zincati o in acciaio inossidabile, per arrivare a quelle in vetroresina.

Progettati internamente grazie al know-how aziendale di Gerit, consolidato nella sua storia ultradecennale, i nuovi accessori sono totalmente realizzati in Italia e si distinguono per forme geometriche morbide e materiali di altissimi pregio e robustezza.

I nuovi accessori a marchio Gerit, con un design contemporaneo ed elegante, sono disponibili in ABS di colore bianco o in acciaio AISI316L con lucidatura a specchio eseguita a mano, al fine di garantire la massima qualità di ogni singolo prodotto. La progettazione si è concentrata in modo particolare sui seguenti gruppi di prodotti: accessori di ingresso acqua a parete con diverse dimensioni e portate, accessori di uscita acqua a parete, bocchette di massaggio acqua/aria con diverse dimensioni e portate, accessori di massaggio aria con integrati regolatori di portata.

Tutti i prodotti Gerit sono studiati per mantenere la loro qualità nel tempo, ponendo una particolare attenzione all’ambiente: tutti i componenti, infatti, sono riciclabili al 100%. Studiati per rendere la loro installazione facile e veloce, trasmettono una personalità dinamica e moderna, rendendo la vostra piscina unica ed esclusiva.

Bocchetta aspirafango in acciaio inox di Gerit
Per informazioni:

Gerit
info@gerit.net
www.gerit.net