Fluidra, inaugurato a Napoli il nono Pro Center

Fluidra ha inaugurato ad Arzano, in provincia di Napoli, il nono Fluidra Pro Center, uno store aziendale dedicato ai professionisti del settore piscina, fontane e wellness. L'apertura del punto vendita B2B rientra nel piano strategico 2020-2025 presentato agli investitori, e segue l’apertura di altri store già avviati sul territorio italiano (Brescia, Rimini, Empoli, Pomezia, Monopoli, Cagliari, Catania, Torino) e precede quella di altri store in Italia e all’estero nei prossimi anni.

Il Fluidra Pro Center è la formula di negozio studiata dall'azienda per rendere di facile accesso il reperimento di tutto quanto necessario per realizzare una piscina, una fontana o un centro wellness: offre ai professionisti del settore l’opportunità di toccare con mano e provare i prodotti, approfittare di promozioni e servizi speciali dedicati ai professionisti.

L'obiettivo dell'apertura di un centro a Napoli è quello di potenziare la presenza su un territorio che sta dimostrando di essere oltremodo ricettivo rispetto alle novità del settore e dove, oltre al residenziale, si stanno implementando diversi interessanti nuovi progetti nel settore turistico e pubblico. La presenza sul territorio campano di una multinazionale quotata alla borsa di Madrid, come Fluidra è un segnale importante anche rispetto all’economia del territorio che, dopo lo stop dovuto alle restrizioni imposte dalla pandemia, sembra voler recuperare con ritrovata energia.

Fluidra è stata fondata nel 1969 a Barcellona e oggi è presente in 46 Paesi del mondo con 37 centri di produzione e 136 filiali commerciali. In Italia, Fluidra ha una filiale commerciale e uno stabilimento produttivo in provincia di Brescia oltre a diversi Fluidra Pro Center diffusi su tutto il territorio nazionale.

Fluidra Pro Center Napoli
Per maggiori informazioni:

FLUIDRA COMMERCIALE ITALIA
fluidraexperience@fluidra.it
astralpool.it