Favaretti, protezione assicurata

Passione, professionalità e qualità sono i valori alla base della crescita negli anni di Favaretti, azienda che rivolge particolare attenzione all’innovazione tecnologica e alla ricerca e allo sviluppo di soluzioni che possano offrire performance elevate e il più alto grado di sicurezza possibile.

Da questa attenzione è nata Coverall, la copertura realizzata con un resistente tessuto in PVC armato che consente una chiusura pressoché ermetica della piscina. Con il solo utilizzo di un selettore a chiave, Coverall si riavvolge completamente in pochi istanti. La copertura è disponibile nel modello TP-IN, integrato nel pavimento, dove il sistema è completamente a scomparsa ed è posizionato in un vano asciutto in testa alla piscina, rappresentando così la soluzione ideale per le vasche in fase di progettazione o ristrutturazione; questa versione permette sia l’utilizzo di rotaie sottobordo, per piscine a skimmer, sia esterne. Il modello TP-FT, invece, ha la panchina esterna ed è la soluzione perfetta per le piscine preesistenti: una panca protegge il sistema di avvolgimento e integra Coverall nel giardino grazie al rivestimento in doghe in legno o PVC.

Copertura in PVC armato Coverall di Favaretti Group

Un altro prodotto di punta dell’azienda è Isola, realizzata con un telaio estremamente resistente in acciaio e rivestita con eleganti pannelli in legno. Isola, capace di sopportare fino a 350 kg/mq, coniuga sicurezza, estetica e funzionalità: può essere sfruttata come zona solarium, terrazza per la cena o area giochi, una volta chiusa protegge l’acqua della piscina dalle impurità esterne e, durante i mesi più freddi, nasconde la vasca preservando l’eleganza del giardino. Ogni terrazza viene realizzata su misura ed è disponibile sia in versione manuale, sia in versione motorizzata (anche con pannello solare), a seconda delle esigenze del cliente. Ulteriore particolarità di Isola è il suo rivestimento: esso, infatti, può essere scelto dal cliente ed è disponibile in legno IPE, WPC (simil legno), mosaico, piastrelle, erba sintetica ecc.

Copertura mobile ISOLA di Favaretti Group
Per informazioni:

Favaretti Group
info@favarettigroup.it
www.favarettigroup.it