Euraqua, tecnologia al servizio del trattamento

Euraqua, realtà operante in Italia da diversi decenni anche in veste di consulente professionale per l’acqua di piscina e il risparmio sui costi di gestione dell’impianto, propone come trattamento dell’acqua automatico diverse soluzioni, tra cui le più tecnologiche: l’Ossigeno attivo Bayrol e l’Ossidazione avanzata Dryden Aqua.

Bayrol è stata la prima azienda nel settore piscina a utilizzare l’Ossigeno attivo fin dagli anni ‘80 come trattamento alternativo al cloro poiché rappresenta il trattamento con la migliore qualità dell’acqua in termini di esperienza in piscina: più delicato sugli occhi, pelle, capelli ecc. Tra i prodotti di punta della disinfezione con ossigeno attivo citiamo Poolmanager 5, sistema per la disinfezione delicata dell’acqua con ossigeno attivo Bayrosoft®.

Dryden Aqua, invece, propone un sistema estremamente innovativo di Ossidazione avanzata tramite Idrolisi, riducendo la concentrazione di sali di Magnesio (Cloruro di Magnesio) a 1,5 grammi litro. Il risultato è evitare le corrosioni causate dal sistema Cloro-elettrolisi al sale, ma garantendo una disinfezione addirittura superiore al cloro, ossia con Radicali Liberi Idroxil, più ossidanti del cloro, ma senza produrne gli effetti tossici (cloro combinato/triclorammine).

Centralina di controllo dei parametri di piscina Poolmanager
Per maggiori informazioni:

Euraqua
info@euraqua.it
www.euraqua.it