Euraqua, nuova pompa STA-RITE plug and play

Per il settore pubblico e semi-pubblico/alberghiero, Euraqua introduce la nuova pompa a Magneti Permanenti STA-RITE plug and play facile da configurare, dotata di motore con potenza fino a 5 HP, con inverter integrato che non necessita di alcuna costosa unità esterna “Intellicomm".

L'alimentazione elettrica è molto versatile: può essere collegata sia con un'alimentazione monofase, sia trifase. La pompa, inoltre, è caratterizzata da: capacità di controllo esterno tramite sistemi di automazione o relè, risparmio energetico e rapido ammortamento, controllo della velocità o del flusso per la massima efficienza (consente la programmazione personalizzata delle velocità ottimali della pompa per attività specifiche quali filtraggio, riscaldamento, pulizia filtro/contro-lavaggio, getti spa).

Si tratta di una pompa commerciale molto compatta ed estremamente silenziosa, nonché facile da integrare in ogni locale tecnico. Il corpo pompa, infine, è interamente in materiale termoplastico (materiali in polipropilene caricato al 30% di vetro), con conseguente riduzione del rumore e prevenzione della corrosione.

Pompa  magneti permanenti Sta-rite di Euraqua
Per maggiori informazioni:

Euraqua
info@euraqua.it
www.euraqua.it