Energy Connect, la gestione intelligente delle piscine

Energy Connect, la nuova linea di cloratori a elettrolisi salina, agili e connessi, è la risposta alle esigenze moderne dei proprietari di piscine, offrendo una connettività integrata che consente di gestire comodamente il trattamento dell’acqua della piscina da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.

La gamma Energy Connect è dotata di connettività Bluetooth e Wi-Fi, consentendo agli utenti di gestire tutti i parametri attraverso l’applicazione Fluidra PoolTM. Gli utenti possono controllare tutti i parametri a distanza e beneficiare di informazioni utili per una tranquillità massima. Disponibile in diverse potenze, ciascuna in versione standard o scalabile, la linea Energy Connect può adattarsi a quasi tutte le dimensioni delle piscine. A differenza della versione standard, quella scalabile offre la possibilità di aggiungere la funzione di controllo del pH e la funzione ORP per un trattamento completo dell’acqua.

I prodotti Energy Connect sono estremamente facili da utilizzare tramite l’app Fluidra PoolTM, con configurazione avanzata e semplice. Gli utenti potranno leggere, in un colpo d’occhio, le informazioni essenziali grazie a un’interfaccia utente intuitiva. Energy Connect di Fluidra rappresenta il futuro della gestione intelligente delle piscine, offrendo soluzioni innovative, affidabili e convenienti per una piscina sempre pronta e impeccabile.

Energy Connect Fluidra
Per informazioni:

FLUIDRA
www.fluidra.com