DFM – Aquatech Group è lieta di annunciare l’introduzione di due nuove figure professionali all’interno del suo team: si tratta di Luca De Gaetano, che si unisce all’azienda come Commercial Director per il mercato italiano ed estero, e Mattia Arata, come Product Manager.
Luca De Gaetano ha un esperienza di oltre 30 anni, durante la quale ha segnato record di risultati in contesti multinazionali e in posizioni di responsabilità commerciale e di vendita, in ambito nazionale e internazionale nel settore pool equipment, water treatment e idrotermosanitario, con focus nelle vendite, nel marketing e nella pianificazione strategica, oltre a potenziare tutti gli aspetti degli sviluppi aziendali. A questo, si aggiunge la sua vasta esperienza nella gestione delle aziende B2B. De Gaetano sarà responsabile dello sviluppo del parco clienti attuale e dei nuovi clienti, oltre che della promozione delle vendite in tutto il territorio, garantendo la gestione e la supervisione dell’area commerciale costituita da forza vendita complessa. Supporterà i principali costruttori, rivenditori e distributori di piscine e lavorerà a stretto contatto con la forza vendita e con la nuova organizzazione tecnico commerciale pre-sales e after sales del Gruppo DFM – Aquatech, al fine di garantire la massima soddisfazione del cliente.
Mattia Arata, dal suo canto, ha maturato un’importante esperienza in contesti multinazionali nel settore piscina, come responsabile tecnico-commerciale per il mercato italiano e per alcuni mercati esteri. Negli anni ha sviluppato e approfondito competenze a livello tecnico, come formatore e a supporto diretto per i professionisti del settore, grazie al lavoro svolto sul campo e alle molteplici installazioni di strutture e impianti piscina eseguite negli anni. Arata, all’interno della nuova organizzazione DFM – Aquatech Group, si occuperà dell’analisi prodotti, del supporto pre-sales e after sales, dell’organizzazione delle sessioni di formazione nelle sedi del gruppo e sul territorio nazionale, portando il Gruppo a sviluppare il proprio business identificandosi come fondamentale partner consulenziale e commerciale per i professionisti del mondo piscina e per i suoi collaboratori diretti e indiretti.