C.P.A., piscine autoportanti di design

Elegante e robusta, Mediterranea è la nuova piscina autoportante completamente indipendente progettata e prodotta da C.P.A. srl. Grazie alla sua struttura può essere allestita con grande praticità sia in soluzioni esterne, sia in soluzioni interne. La sua struttura modulare permette una facile installazione idonea su ogni tipo di terreno, senza ricorrere a dispendiose opere edili.

Mediterranea è realizzata con un sistema modulare di pannelli di acciaio e un rivestimento in liner o membrana PVC saldato in opera, che ne garantiscono la durata negli anni e una perfetta finitura estetica, ed è possibile accessoriarla con un kit di nuoto controcorrente e un sistema d’illuminazione a LED RGB. Inoltre, è fornita di locale tecnico completo e pre-equipaggiato posizionato nella testata della piscina. Mediterranea è immune a qualsiasi tipo di aggressione esterna: da quelle naturali come insetti, termiti, funghi e altri microrganismi, pioggia, grandine, neve e raggi UV.

Il bacino, poi, grazie al rivestimento in PVC, è immune agli acidi diluiti e soluzioni saline o clorate. Grazie alle sue caratteristiche, Mediterranea non ha bisogno di manutenzione nel tempo ed è una delle soluzioni più apprezzate.

Piscina autoportante completamente indipendente Mediterranea
Per informazioni:

C.P.A.
cpa@cpa-piscine.it
www.cpa-piscine.it