C.P.A., la nuova gamma di prodotti

C.P.A., oltre a presenziare a ForumPiscine in qualità di Top Sponsor, sarà anche partner del progetto speciale "Laboratory Pool," per il quale fornirà la vasca e gli impianti.

C.P.A. porterà in fiera una ricca gamma di prodotti, con un'attenzione particolare alla nuova linea di accessori a murare in ABS progettata dallo studio tecnico dell'azienda in linea con le normative di sicurezza vigenti (UNI EN 13451-3). Gli accessori sono prodotti in Italia tramite stampaggi e sono disponibili in diversi colori, per adeguarsi a ogni piscina e a ogni richiesta estetica. Della nuova linea di accessori a murare in ABS fanno parte:

  • Aspirazione antivortice CP-9
    Aspirazione antivortice per impianti idromassaggio con griglia di sicurezza.
  • Bocchette GM-27 con passante o filettate
    Permettono un risparmio di tempo nell’installazione, poiché il passante filettato è composto da un pezzo unico, e adattabilità al tipo di struttura grazie al doppio filettaggio. Danno la possibilità di un secondo utilizzo, avendo un doppio alloggiamento del fissaggio della flangia e la posa della flangia è facilitata.
  • Pozzetti di fondo in ABS per liner
    Scarico di fondo conforme alle norme, adatto per installazioni in piscine pubbliche e private fornito di griglia antivortex. Fabbricati in ABS e con trattamento UV.
  • Bocchette di immissione Serie CP-3
    Bocchette di immissione a parete filettata colorate per tenuta della membrana di impermeabilizzazione per piscine in cemento, liner e a parete.
  • Presa a spazzola Serie CP-3
    Presa a spazzola colorata a parete per tenuta della membrana di impermeabilizzazione per piscine in cemento e liner
  • Skimmer sfioratore LX7
    Skimmer sfioratore grigio con inserti in ottone per membrana e liner.
Accessori in ABS per parete di piscina di CPA
Per maggiori informazioni:

C.P.A.
cpa@cpa-piscine.it
www.cpa-piscine.it