Coperture automatiche per piscina

Coprire una piscina è fondamentale, indipendentemente che sia indoor o outdoor, interrata o fuori terra. Una copertura per piscina, viste le molteplici funzionalità, è un accessorio che fa la differenza sia che si tratti di una copertura automatica o manuale.

Le coperture per piscine automatiche Favaretti sono progettate per proteggere la vasca senza alcuno sforzo, grazie a un motore in grado di azionarne il movimento in totale sicurezza. I modelli di coperture automatiche per piscine sviluppate dell’azienda padovana hanno lo scopo di assolvere a molte delle necessità comunemente manifestate dai clienti: pulizia, risparmio energetico, sicurezza e automazione.

I vantaggi della copertura per piscina automatica poi variano da modello a modello; ce ne sono alcuni che accomunano i diversi prodotti:

  • protezione della vasca da detriti e sporcizia, con conseguente riduzione dei costi di gestione;
  • sicurezza per bambini, animali e chi si trova nei pressi della piscina;
  • integrazione con l’ambiente circostante, grazie alla possibilità di nascondere l’intero meccanismo nell’apposito vano.

Dotare la propria piscina di una copertura automatica Favaretti significa investire per mantenerla al meglio nel tempo: scegliere un prodotto progettato e costruito con cura, fin nel più piccolo dettaglio, infatti, dà la certezza che questo sia sicuro e durevole nel tempo.

Copertura a tapparella di Favaretti
Per informazioni:

Favaretti
www.favarettigroup.it