Chinesport, l’accesso in vasca rapido e sicuro

Handi Swim è il sollevatore mobile e compatto per piscina di Chinesport, facilmente trasportabile da un punto all’altro della vasca grazie alla presenza di 4 ruote e del suo peso ridotto, che sfiora i 44 kg.

La sua installazione è particolarmente agevole ed è uno dei motivi per cui è uno dei sollevatori più utilizzati nel mondo. Per installarlo, infatti, è sufficiente effettuare un foro sul bordo vasca e applicare la bossola a pavimento (a scomparsa, in acciaio inox) in dotazione. Il sistema di “auto-estrazione”, poi, permette di svincolare il sollevatore dalla bossola e poterlo spostare in altri punti della vasca o semplicemente riporlo in una stanza quando non viene utilizzato.

Premendo l’apposito interruttore il perno girevole si infila nella bossola a pavimento e il braccio sollevante, che copre un raggio d’azione di 360°, si alza verso la posizione desiderata. Il funzionamento di Handi Swim, che ha una portata massima di 135 kg, è completamente elettronico e la ricarica delle batterie avviene mediante il semplice attacco alla rete di corrente.

La gamma di accessori di Handi Swim comprende un set di imbracatura a seggiola, bossole aggiuntive, bilancini, kit pesatura e braccia inox, coprendo così tutte le esigenze del centro acquatico.

Sollevatore per piscina Handi Swim di Chinesport
Per informazioni:

Chinesport
chinesport@chinesport.it
www.chinesport.it