Cer-Safe, la soluzione per rivestimenti sicuri e versatili

Cer-Safe, sviluppato da Ceredi, azienda specializzata con oltre 50 anni di esperienza nella produzione di accessori nautici, ha come obiettivo principale quello di fornire un rivestimento sicuro per piscine e vasche idromassaggio, creando un ambiente accogliente e raffinato. La sua priorità è garantire la sicurezza degli utenti, prevenendo scivolamenti e cadute e superando le rigide normative di sicurezza.

Cer-Safe è realizzato con un materiale sintetico espanso a cellula chiusa, che offre una superficie idrorepellente e antimacchia, inoltre è atossico, richiede una bassa manutenzione, resiste ai raggi UV e conserva la sua bellezza nel tempo. Può essere modellato e installato in diverse posizioni, consentendo infinite possibilità di design e personalizzazione anche grazie alle diverse misure in cui è disponibile.

La sua installazione è semplice e non richiede costosi lavori di demolizione o ricostruzione: può essere posato direttamente sulle superfici esistenti utilizzando il biadesivo 3M incluso nella fornitura; questo garantisce una perfetta aderenza e durata nel tempo, anche in condizioni ambientali impegnative. Cer-Safe ha superato con successo le prove antisdrucciolo a piedi scalzi secondo la normativa UNI EN 13451-1/2021, ottenendo la classificazione di tipo “C” ed è stato anche testato per l’antisdrucciolo a piedi calzati secondo la normativa UNI EN 16165/2023-2, ottenendo la classificazione “R10”.

Cersafe di Ceredi
Per informazioni:

Ceredi
www.ceredinautica.com