CCEI, fai luce sul pH della tua piscina

CCEI - premium sponsor dell'evento NEXT by ForumPiscine che si terrà il 12 e il 13 ottobre presso la Fiera di Bologna - presenta il nuovo regolatore pH Phileo VP, intuitivo e adattato alle nuove esigenze di privati e professionisti.

Automatico e connesso, Phileo VP ha regolatore connesso, pompa dosatrice luminosa e si installa in modo molto semplice. Con questo dispositivo compatto, CCEI mette a disposizione un’apparecchiatura innovativa per la cura dell’acqua e permette di vivere la stagione estiva in tutta tranquillità rimanendo sempre aggiornati sullo stato dell’acqua. Con una sola occhiata si può verificare lo stato del pH della piscina: basterà guardare la pompa dosatrice Phileo VP, la quale si illumina in base alle misurazioni e ai diversi allarmi (verde = è tutto nella norma, arancione = valore in allontanamento da quello ottimale, rosso = valore sballato che necessita intervento).

Dispositivo di regolazione del pH Pholeo VP di CCEI

Phileo VP è, ovviamente, smart e può essere monitorato anche tramite dispositivi mobile, il tutto attraverso un’interfaccia intuitiva che consente di mettere subito mano alla regolazione del pH. L'applicazione mostra anche altre informazioni come il valore di misurazione del pH, il volume del serbatoio, il contatore di iniezione ecc. Il modello Phileo POD VP, inoltre, è fornito con la camera di dosaggio Zelia POD per un’installazione ancora più semplice.

Per informazioni:

CCEI
info@ccei-pool.it
ccei-pool.it