Amper-Auto, professionalità certificata

Fondata a Torino nel 1947, fornitore storico del gruppo FIAT e, più recentemente, fornitore di riferimento per i propri prodotti per il gruppo CNHi, oggi Amper-Auto è giunta alla terza generazione navigando verso idee che mirano all’innovazione.

Da sempre impegnata nella progettazione e nella produzione di serie di dispositivi elettromeccanici ed elettronici per i settori automotive, nautico e wellness, grazie all’abilità di individuare soluzioni, alla flessibilità e all’elevata qualità offerta, l’azienda mantiene ancora oggi la leadership nel proprio settore con i marchi “Amper-Auto” e “Ampermarine”.

Divenuta una realtà che può contare su una forza lavoro di 120 dipendenti e su numerosi macchinari automatici di ultima generazione, trova la sua sfida più entusiasmante nel migliorarsi portando innovazione in tutti i suoi processi: dallo sviluppo meccanico ed elettronico alla produzione automatizzata e al laboratorio attrezzato per le prove ambientali e per quelle relative alla compatibilità elettromagnetica, la maggior parte delle lavorazioni viene svolta internamente, consentendo la miglior supervisione possibile. Un traguardo conseguito concentrando tutte le energie, abilità ed esperienze nella consapevolezza di quanto il prodotto offerto ai clienti debba garantire affidabilità, qualità e innovazione tecnologica. L’azienda ha ottenuto diverse certificazioni: ISO 9001, ISO / TS 16949, ISO 14001 e WCM.

Prodotti Amperauto in esposizione a ForumPiscine 2022
Per maggiori informazioni:

AMPER-AUTO
info@amperauto.com
www.amperauto.com