50esimo Anniversario CEMI

Una data che rimarrà scolpita negli annali di CEMI e, allo stesso tempo, diventerà un nuovo punto di partenza per i prossimi 50 anni di vita, di viaggio e di avventura. Il viaggio, iniziato nel 1972, che continua tutt'ora con la stessa passione che ha contraddistinto l’operato di CEMI negli anni.

Famiglia Bacco

50 anni di progetti, scelte e cambiamenti talvolta audaci; 50 anni di sfide e tante soddisfazioni, senza mai dimenticare il valore cardine di CEMI: la trasparenza. Trasparenza che è stata ed è tuttora un pilastro dell’azienda. Nelle parole di Renato Bacco: “C’è una cosa che abbiamo voluto non cambiasse mai e anzi, abbiamo cercato di sviluppare costantemente: la trasparenza. Trasparenza che è diventata la nostra firma, la nostra filosofia. Un ideale da perseguire giorno dopo giorno e che, a partire da nostro padre Alessandro Bacco, sono sicuro abbia contribuito a definirci, anche come persone”.

Festeggiamenti 50esimo anniversario CEMI

Una vera e propria celebrazione che ha coinvolto tutti i partecipanti tra brindisi, cena nel Castello di San Salvatore e, a gran sorpresa, uno spettacolo pirotecnico che ha illuminato il cielo del colle. In tutto questo non sono certo mancati i momenti di intenso affetto, di ricordi e successi di questi 50 anni. Nelle parole di Alessandro Bacco: “La nostra è una famiglia che va oltre il legame parentale e che in questi 50 anni ha coinvolto un’intera comunità di persone: collaboratori, amici e clienti ai quali vogliamo dedicare questo giorno così importante, augurando a tutti noi di raggiungere sempre nuovi obiettivi, sempre insieme e con lo stesso spirito degli inizi”.

Castello visto dall'alto

 

Anche noi di Piscine Oggi abbiamo avuto il piacere di essere presenti a questa straordinaria ricorrenza, brindando alla storia di CEMI nella suggestiva cornice del Castello San Salvatore nel corso di una serata ricca di emozioni e passione per il settore.

Per maggiori informazioni:

CEMI
info@cemi.it
www.cemi.it